Amusent
Amusent: applicativo web per agenzie musicali e di organizzazione eventi
Organizzare eventi, gestire persone con ruoli ed esigenze diverse, rispondere rapidamente su tempi e disponibilità non è cosa semplice. Non si può più lasciare alla memoria o alla dedizione dei singoli.
Ci vogliono strumenti moderni ed efficienti, in grado di catalogare dati e aiutare nelle decisioni importanti.
Cominciate ad organizzare la banca dati di chi lavora con Voi: i luoghi, le sale, le chiese, le band musicali e i loro componenti, gli animatori, i cantanti, i ballerini, i violinisti, etc.; con indirizzi, recapiti, mail, link ai propri siti ed anche tariffe. E soprattutto i giorni di indisponibilità. Potete ora inserire gli eventi in maniera ‘controllata’. Il sistema vi dirà se le persone sono disponibili per quella data, tramite l’ausilio di un calendario che vi farà vedere in maniera veloce se sono possibili spostamenti. Il calendario eventi è possibile condividerlo con i vostri collaboratori per una migliore organizzazione del lavoro, potrete controllare la situazione economica di ciascuno e degli incassi/pagamenti relativi. Un modulo apposito si occupa della eventuale fatturazione.
Amusent è una web app progettata in ottica cloud con una tecnologia che ne consente la fruizione tramite tutti gli strumenti di mobility più diffusi del mercato. L’interfaccia è responsive e adaptive, quindi in grado di adattarsi allo schermo di qualsiasi dispositivo: Personal Computer, Tablet, Smartphone Android, iOS, Windows.
CARATTERISTICHE
- Archivi Eventi, band musicali, componenti, agenti, luoghi, ruoli, ...
- Inserimento indisponibilità per componente.
- Planner avanzato condiviso con gli utenti.
- Verifica disponibilità di date e componenti.
- Cloud, non necessita di alcuna installazione, di facile configurazione.
- Condivisione per un numero infinito di utenti.
- Permessi personalizzati per tipologia di utente.